Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Voglia d’estate, al primo vero sole «invase» le spiagge di San Leone

Approfittando della bella giornata anche altri noti arenili e lungomare dell’Agrigentino sono stati «presi d’assalto» dalla gente

AGRIGENTO. Stessa spiaggia, stesso mare. Gli agrigentini non rinunciano al litorale di "San Leone" e lo hanno dimostrato ieri, in occasione del giorno festivo per il ponte del 25 aprile, affollando la spiaggia delle Dune. Le temperature accettabili, la giornata festiva, il mare trasparente e calmo, hanno spinto i bagnanti a scegliere l'arenile alla campagna ed alle gite fuori porta. In spiaggia le prime tintarelle, tra un bagno (per i più coraggiosi visto che ancora l'acqua non è sicuramente caldissima) e i giochi tra amici. O una semplice passeggiata in riva al mare, non necessariamente in costume.

Giovani, coppiette, interi gruppi di amici, famiglie con bambini: è questo ciò che si è visto ieri a San Leone. Per il primo vero test dell'estate che sta per arrivare. Per la verità già da domenica scorsa si era vista tanta gente sull'arenile. Ma ieri è stato un vero e proprio boom. Così come oggi, essendo domenica, se le temperature saranno accettabili e le previsioni vanno in questa direzione, sicuramente ci sarà un nuovo assalto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia