Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amministrative, conto alla rovescia per presentazione delle liste

Scatta il conto alla rovescia per la presentazione delle liste elettorali ad Agrigento, Licata, Raffadali, Ribera, Siculiana, Realmonte e Cammarata

AGRIGENTO. Scatta il conto alla rovescia per la presentazione delle liste per il rinnovo dei Consigli comunali e dei candidati a sindaco dei 7 Comuni agrigentini chiamati al voto il 31 maggio e primo giugno. I centri che rinnoveranno le amministrazioni sono: Agrigento, Licata, Raffadali, Ribera, Siculiana, Realmonte e Cammarata.

Ad Agrigento ci sono 8 candidati: in ordine alfabetico sono: Silvio Alessi (Pdr, Forza Italia), Giuseppe Arnone (Indipendente lista civica), Andrea Cirino (Fratelli d’Italia – An), Emanuele Dalli Cardillo (Movimento Cinque stelle), Giuseppe Di Rosa (Lista civica Cambiamento), Lillo Firetto (liste civiche “Agrigento rinasce”, “Agrigento cambia”, “Uniti per la città”, “Ama la tua città”, Sicilia democratica, a cui potrebbe aggiungersi anche il Partito democratico e il Nuovo centrodestra di Alfano), Marco Marcolin (Noi con Salvini) e Leo Pellegrino (Democrazia cristiana).

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia