Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Raffadali, Cuffaro sostenuto da quattro liste

L’ex sindaco: «Il mio progetto è la sintesi della storia e dell’esperienza di un territorio». Piero Giglione e Aldo Virone sono i candidati della sinistra

RAFFADALI. «Il candidato sindaco Silvio Cuffaro sostenuto da quattro liste civiche espressione di un polo moderato di ampio respiro invita altre forze moderate a sposare il progetto e l’azione politica per dare uno specchio di governabilità e di prospettiva politico-amministrativa per dare uno scossone ad una comunità che manca da quasi un anno di un primo cittadino, con il susseguirsi di commissari che svolgono solo la gestione ordinaria dell’ente locale».

E’ quanto scrive in una nota l’onorevole Vincenzo Fontana, ex presidente della Provincia ed attuale parlamentare regionale del Nuovo centrodestra di Alfano. «Il progetto e la mia candidatura – aggiunge Cuffaro - sono la sintesi della storia e dell’esperienza di un territorio che vuole segnali forti di ripresa e di sviluppo. Ecco perché dietro tante sollecitazioni spontanee di giovani, gente comune, da operatori politici, ho rotto gli indugi ed ho accettato questa nuova sfida". Nel centrosinistra sono due i candidati a sindaco. Piero Giglione sostenuto da una parte del Pd e Aldo Virone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia