Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Processione del Venerdì Santo, rivoluzionata la viabilità cittadina ad Agrigento

Il comandante della polizia municipale, Cosimo Antonica, stabilisce, per limitare i disagi alla circolazione stradale, per garantire la salvaguardia della pubblica incolumità

AGRIGENTO. Venerdì Santo e processione. Il comandante della polizia municipale, Cosimo Antonica, stabilisce, per limitare i disagi alla circolazione stradale, per garantire la salvaguardia della pubblica incolumità e la buona riuscita della processione alla quale parteciperanno tanti fedeli, un nuovo piano di viabilità.

Le zone interessate sono: piazza Don Minzoni, discesa Seminario, via Oblati, via Santa Marta, via Belvedere, via Cobaitari, salita Santa Croce, via Garibaldi, piazza Pirandello, piazzale Aldo Moro, vie Atenea, Pirandello, Porcello, Gamez, salita Cognata, via San Girolamo e via Duomo. A chiedere l'ordinanza di viabilità, nei giorni scorsi, erano state le Confraternite del Santissimo Crocifisso e Maria Santissima dei Sette Dolori.

Ecco le modifiche per la circolazione stradale: divieto di sosta, con rimozione forzata, dalle 7 e fino a cessate esigenze, su ambo i lati della carreggiata in via Duomo, piazza Don Minzoni, piazza Pirandello, via Orfane, via Romano, piazzale Aldo Moro, tratto piazza San Pietro/chiosco P. M., via Atenea, via Pirandello, via Porcello, via Gamez, via Santo Spirito, salita Santo Spirito, via San Girolamo. Il tutto, naturalmente, per consentire il passaggio dei fedeli in piena sicurezza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia