Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni ad Agrigento, è caos: il vertice con Raciti slitta a dopo Pasqua

L’incontro previsto per ieri è saltato a causa di alcuni impegni del segretario ma anche del coordinatore provinciale, Peppe Zambito, impegnato a Roma col sottosegretario Davide Faraone

AGRIGENTO. Slitta a dopo Pasqua il vertice con il segretario regionale del Partito democratico, Fausto Raciti, che dovrà incontrare i circoli cittadini. L’incontro previsto per ieri è saltato a causa di alcuni impegni del segretario ma anche del coordinatore provinciale, Peppe Zambito, impegnato a Roma col sottosegretario Davide Faraone. «L’incontro con Raciti – spiega lo stesso Zambito – si terrà martedì 7 aprile».

Le acque nella coalizione “Agrigento 2020” sono agitate: da una parte c’è Silvio Alessi, che ha vinto le primarie ma che ieri è stato impegnato con la gara dell’Akragas per la promozione in Lega Pro, che non ha ancora sciolto la riserva. Dall’altra parte invece il Pd alle prese con gli annunci sulla candidatura a sindaco di Angelo Capodicasa.

Il deputato nazionale è stato netto: «Non ci sono state né riunioni né incontri, sono tutte stupidaggini». L’ex presidente della Regione, oggi parlamentare nazionale del Pd, ancora non ha deciso.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia