Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Voto a Licata, Angelo Cambiano: «No alle denigrazioni»

Inaugurato il comitato elettorale del candidato di Noi, Insieme per Licata e Forza Azzurri: «Non accetteremo le provocazioni»

LICATA. Partiti avanti tutta in vista delle amministrative del 31 maggio e primo giugno. Tutti si muovono per prepararsi all’appuntamento molto atteso in città, considerato che si tratterà di eleggere un nuovo sindaco ed il consiglio comunale.  Martedì sera, in corso Umberto, è stato inaugurato il comitato elettorale delle liste Noi, Insieme per Licata e Forza Azzurri che sostengono il candidato sindaco Angelo Cambiano.

“Ai numerosi sostenitori presenti all'evento, il candidato sindaco – si legge in una nota diffusa ieri - ha ricordato l'importanza dell'impegno di tutti per il risanamento delle sorti della città. Particolarmente apprezzati sono stati, inoltre, gli inviti ad "evitare di cadere nelle provocazioni ordite da taluni esponenti, anche di primo piano, degli schieramenti opposti", e a "vivere la campagna elettorale con grande serenità, senza cadute di stile alle quali purtroppo si è già dovuto assistere, cercando di attivarsi per realizzare un confronto costruttivo e non sterilmente denigratorio”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia