VIA DE GASPERI

Spari contro la saracinesca di un supermercato a Canicattì

di
I colpi di fucile sono stati esplosi nella notte tra domenica e lunedì. Gli investigatori non escludono che possa trattarsi di un avvertimento

CANICATTI'. Due colpi di fucile caricato a pallettoni sono stati esplosi contro la saracinesca di un supermercato della città, sito in via De Gasperi. L’episodio, sul quale riservatissime indagini sono state avviate dai poliziotti del locale commissariato guidati dal vice questore Valerio Saitta, si è verificato nella notte domenica e lunedì anche se la notizia è trapelata soltanto nella giornata di ieri. Ad essere preso di mira è stato il supermercato «R7».

A fare la scoperta di quello che, nonostante tutte le necessarie cautele del caso, sembra un chiaro avvertimento sono stati lunedì mattina i dipendenti al momento dell’apertura dell’attività commerciale. La saracinesca presentava due grossi fori provocati dall’esplosione di colpi d’arma da fuoco. Immediatamente sono stati avvertiti i responsabili del punto vendita di via De Gasperi i quali hanno provveduto a sporgere denuncia agli agenti del locale commissariato. Le indagini, come detto, vengono compiute nel massimo riserbo da parte degli inquirenti ed al momento nessuna pista investigativa viene tralasciata.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook