SERIE D

L'Akragas tiene a battesimo il "Tim Fair Play Day"

L'iniziativa, prevede l'attribuzione di un premio, che sarà consegnato oggi, in occasione della gara Akragas - Città dei Templi/Torrecuso, in programma ad Agrigento e trasmessa in diretta, a partire dalle ore 15.00, da RAI Sport 1, consistente nel versamento della quota di iscrizione al Campionato Juniores 2015/16, alla formazione più corretta fino al turno precedente

AGRIGENTO. Tim, partner della Lega nazionale dilettanti per la terza stagione consecutiva, ed il Dipartimento Interregionale della Figc-Lega Nazionale Dilettanti, organizzano ad Agrigento il primo «Tim Fair Play Day», la giornata dedicata alla celebrazione della correttezza e dei valori fondanti della Lnd nel proprio campionato di punta costituito dalla Serie D.

Il simbolo della manifestazione è rappresentato da una fascia con il nome dell'iniziativa, «TIM Fair Play Day», che sarà indossata da tutti i capitani delle squadre di Serie D. L'iniziativa, prevede l'attribuzione di un premio, che sarà consegnato oggi, in occasione della gara Akragas - Città dei Templi/Torrecuso, in programma ad Agrigento e trasmessa in diretta, a partire dalle ore 15.00, da RAI Sport 1, consistente nel versamento della quota di iscrizione al Campionato Juniores 2015/16, alla formazione più corretta fino al turno precedente.

Il «Tim Fair Play Day» rappresenta il momento di sintesi dei valori più significativi e fondanti dello sport, espressi dalle squadre della Lega Nazionale Dilettanti. «Abbiamo iniziato tre campionati fa celebrando, con la 'Fair Play Tim Cup', le squadre che ogni mese si sono distinte nel »campionato della correttezza - dichiara Cristiano Habetswallner, Responsabile Sponsorship di Telecom Italia -. Il premio alla squadra che quest'anno ha avuto il comportamento più corretto, grazie al quale l'anno prossimo la squadra Juniores della stessa società giocherà il campionato, è un segno tangibile del nostro impegno verso le generazioni future e rappresenta un bell'esempio di 'circolo virtuosò dello sport«.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook