Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Emanuele Dalli Cardillo sarà il candidato sindaco del M5S ad Agrigento

Collegata alla candidatura a sindaco dell’avvocato Dalli Cardillo ci sarà una lista del movimento Cinque stelle tra cui spicca il nome dell’attivista che ha fatto esplodere lo scandalo delle commissioni consiliari a livello nazionale, Marcello La Scala, ma anche del docente e giornalista Elio Di Bella

AGRIGENTO. E’ arrivata la tanto attesa certificazione per lista e candidato a sindaco di Agrigento, sotto le insegne del Movimento 5 stelle. La scelta è caduta su Emanuele Dalli Cardillo, avvocato di 47 anni, originario di Porto Empedocle ma da anni residente ad Agrigento. La certificazione della lista arriva direttamente dallo staff di Beppe Grillo e di Gianroberto Casaleggio. Dalli Cardillo ha sempre militato nelle fila del movimento pentastellato ed è stato candidato alle elezioni regionali del 2012.

Collegata alla candidatura a sindaco dell’avvocato Dalli Cardillo ci sarà una lista del movimento Cinque stelle tra cui spicca il nome dell’attivista che ha fatto esplodere lo scandalo delle commissioni consiliari a livello nazionale, Marcello La Scala, ma anche del docente e giornalista Elio Di Bella. «Ci distingueremo – ha detto il professor Di Bella – per le proposte che andremo a fare. La nostra lista è fatta tutta di giovani e persone che si affacciano per la prima volta alla vita politica. Tutti abbiamo firmato un codice etico: rinunceremo alle indennità ed ai gettoni di presenza, ed i soldi saranno utilizzati per risanare il bilancio dell’ente».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia