VERSO LE ELEZIONI

Emanuele Dalli Cardillo sarà il candidato sindaco del M5S ad Agrigento

di
Collegata alla candidatura a sindaco dell’avvocato Dalli Cardillo ci sarà una lista del movimento Cinque stelle tra cui spicca il nome dell’attivista che ha fatto esplodere lo scandalo delle commissioni consiliari a livello nazionale, Marcello La Scala, ma anche del docente e giornalista Elio Di Bella

AGRIGENTO. E’ arrivata la tanto attesa certificazione per lista e candidato a sindaco di Agrigento, sotto le insegne del Movimento 5 stelle. La scelta è caduta su Emanuele Dalli Cardillo, avvocato di 47 anni, originario di Porto Empedocle ma da anni residente ad Agrigento. La certificazione della lista arriva direttamente dallo staff di Beppe Grillo e di Gianroberto Casaleggio. Dalli Cardillo ha sempre militato nelle fila del movimento pentastellato ed è stato candidato alle elezioni regionali del 2012.

Collegata alla candidatura a sindaco dell’avvocato Dalli Cardillo ci sarà una lista del movimento Cinque stelle tra cui spicca il nome dell’attivista che ha fatto esplodere lo scandalo delle commissioni consiliari a livello nazionale, Marcello La Scala, ma anche del docente e giornalista Elio Di Bella. «Ci distingueremo – ha detto il professor Di Bella – per le proposte che andremo a fare. La nostra lista è fatta tutta di giovani e persone che si affacciano per la prima volta alla vita politica. Tutti abbiamo firmato un codice etico: rinunceremo alle indennità ed ai gettoni di presenza, ed i soldi saranno utilizzati per risanare il bilancio dell’ente».

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

 

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X