Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Menfi, la 20^ edizione di Inycon sbarca al Vinitaly

A presentare il ventennale della manifestazione alla stampa internazionale di settore saranno il sindaco della cittadina, Vincenzo Lotà, la presidente della Strada del vino Terre Sicane, Marilena Barbera, la responsabile delle pubbliche relazioni delle cantine Settesoli, Roberta Urso e la responsabile marketing di Planeta, Francesca Planeta

MENFI. La ventesima edizione di Inycon, la rassegna dedicata al vino siciliano di qualità in programma a Menfi dal 19 al 21 giugno sarà presentata a Verona nell’ambito del programma del Vinitaly, il salone internazionale del vino e dei distillati, al via domenica nei padiglioni di Verona Fiere.

A presentare il ventennale della manifestazione alla stampa internazionale di settore saranno il sindaco della cittadina, Vincenzo Lotà, la presidente della Strada del vino Terre Sicane, Marilena Barbera, la responsabile delle pubbliche relazioni delle cantine Settesoli, Roberta Urso e la responsabile marketing di Planeta, Francesca Planeta.

L’incontro, in programma lunedì prossimo, 23 marzo (Sala Salieri, ore 17), sarà moderato dal duo della trasmissione Decanter, su radio Rai2, Fede&Tinto, tra i protagonisti della prossima edizione della rassegna.

La manifestazione, promossa dal Comune di Menfi in collaborazione con l’associazione Si.S.Te.Ma. Vino e la Strada del vino Terre Sicane, quest’anno festeggia il suo ventennale con un programma dedicato alla tradizione, sia quella legata al mondo di Bacco, con radici millenarie in questo scorcio di Sicilia, che quella legata alle eccellenze gastronomiche del comprensorio, che raccontano le suggestioni di una cucina casalinga che esalta i sapori che vanno dall’orto al piatto.

Durante il fine settimana si alterneranno degustazioni di vino sotto le stelle, mostre e momenti di approfondimento all’insegna del vino di qualità, vero protagonista di un territorio incantevole.

Caricamento commenti

Commenta la notizia