Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Le prossime tre sfide decisive per l’Akragas

Il direttore sportivo Russello squalificato fino al primo aprile. Il general manager Laneri: «Consapevoli che siamo in una fase delicata, pronti a giocarcela al meglio»

AGRIGENTO. Neapolis in casa, Frattese in trasferta e Torrecuso di nuovo all’Esseneto: tre partite che potranno decidere il campionato e chiudere il discorso promozione in Lega Pro. «Credo che con questa striscia di gare si possa decidere la stagione, - commenta il general manager dell’Akragas Antonello Laneri - siamo consapevoli che siamo arrivati alla fase decisiva del campionato e siamo pronti per giocarcela al meglio.

La squadra è carica e ha una grande voglia di tornare in campo e conquistare il bottino pieno contro il Neapolis». I biancoazzurri, dopo sei vittorie consecutive, domenica scorsa non sono andati oltre il pareggio per uno a uno sul campo del Roccella. Nemmeno Laneri butta via il punto conquistato su un campo molto ostico dove è uscito sconfitto anche il Torrecuso che, però, domenica ha accorciato a cinque i punti di distacco dalla capolista.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia