Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, difesa in allerta per Maraucci

Oggi la ripresa degli allenamenti per i biancazzurri ma preoccupano le condizioni del centrale, costretto ad uscire per un infortunio a Battipaglia

AGRIGENTO. Un giorno in più di riposo per l'Akragas. L'allenatore Vincenzo Feola, dopo la vittoria conquistata in trasferta ai danni della Battipagliese che ha mantenuto inalterato il distacco dalla prima inseguitrice Torrecuso, ha fissato per oggi la ripresa degli allenamenti. La comitiva biancoazzurra si ritroverà nel pomeriggio (da decidere se allo stadio Esseneto o al campo di Fontanelle, quest'ultima soluzione è la più probabile) per preparare la sfida casalinga di domenica pomeriggio contro il Sorrento.

Se il primato è rimasto ben saldo (con una partita in meno da disputare) non si può nascondere che qualche strascico la partita di Battipaglia lo ha lasciato. Il principale interrogativo riguarda le condizioni di Maurizio Maraucci (ex di turno peraltro) che ha dovuto alzare bandiera bianca e lasciare il terreno di gioco per un infortunio muscolare che non sembra di lieve entità. Il centrale, che nelle ultime quattro partite è riuscito a scavalcare nelle gerarchie di Feola il capitano Agatino Chiavaro al quale è stato preferito, ha accusato un forte dolore alla parte alta della coscia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia