VERSO LE ELEZIONI

Ribera, il Nuovo Centrodestra ora punta su Pace

di
La decisione adottata a seguito di un incontro in presenza del senatore Marinello e dei consiglieri comunali Nino Firetto e Nicola Inglese

RIBERA. Con il passare dei giorni in vista delle prossime amministrative di maggio comincia a delinearsi meglio quello che potrebbe essere lo scenario delle forze politiche che scenderanno in campo. Nei giorni scorsi a definire il proprio ruolo nella prossima competizione elettorale, almeno in merito alla questione del sostegno al candidato sindaco, è stato il Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano, che in zona è guidato dal senatore Giuseppe Marinello.

L’Ncd nel corso di un incontro tenuto nella ”città della arance” alla presenza dello stesso Marinello e dei consiglieri comunali Nino Firetto, che è stato sulle posizioni dell’Ncd, e Nicola Inglese, che è stato sulle posizioni dell’Udc, dopo aver valutato la situazione politica riberese hanno deciso di appoggiare, nelle prossime elezioni amministrative comunali, la candidatura a sindaco dell’attuale primo cittadino Carmelo Pace. «Contribuiremo alla stesura di una piattaforma programmatica che possa essere quanto più possibile aderente alle esigenze della comunità riberese - hanno scritto Firetto, Inglese e Marinello - A tal fine rivolgiamo un appello a tutte quelle forze politiche interessate a mettere insieme esperienze e progettualità che possano dare reali e concrete risposte».

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X