SALA RAGUSA

Una mostra a Ribera sui paesaggi dipinti di Gianbecchina

di
Prevista anche la presentazione del romanzo "Sicilia, my love" di Enzo Randazzo con guida alla lettura di Gisella Mondino.

RIBERA. «Sicilia, my love in Arte - Il paesaggio siciliano nei dipinti di Gianbecchina e negli scritti di Enzo Randazzo» è il titolo della mostra che sarà inaugurata oggi alle 17,30 nella sala ”Emanuela e Giovanni Ragusa” di Ribera in corso Umberto I. Prevista anche la presentazione del romanzo "Sicilia, my love" di Enzo Randazzo con guida alla lettura di Gisella Mondino.

Saluti del sindaco Carmelo Pace, dell’architetto Ina Picarella ed introduzione di Mariangela Croce. Converseranno con gli autori Pietro D’Anna, Angela Campo, Giovanna Quartararo, Alice Titone, Francesca Friscia e Daniela Rizzuto. Reading di Franco Bruno, Annalia Misuraca, Julia Bono e Pippo Puccio. Sarà anche proiettato il video “Sicilia, my love in…arte” di Alessandro Becchina. Previsto anche un contributo musicale con gli alunni dell’istituto comprensivo ad indirizzo musicale ”F. Crispi” in formazione cameristica.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X