LA MANIFESTAZIONE

I principi della risata condurranno il Carnevale di Sciacca

di
La Pro Loco Terme gestirà la promozione dell’evento e fornirà tutti i servizi riguardanti il palco: audio, luci, video e amplificazione

SCIACCA. La conduzione della festa al gruppo di cabaret «Ridi che ti passa», capitanato da Luca La Barbera, molti servizi affidati alla Pro Loco Sciacca Terme. La giunta municipale ha deliberato, ieri, su proposta del dirigente del settore Turismo, Venerando Rapisardi, in merito all'avviso pubblico per la ricerca di proposte di collaborazione con il Comune per l'organizzazione, la gestione, la promozione e la valorizzazione del Carnevale di Sciacca. L'avviso pubblico, emesso dal dirigente, è stato pubblicato poche settimane fa. La proposta di «Ridi che ti passa» è stata avanzata dall'associazione «L L Eventi». Nessun costo per il Comune. Sul palco, dunque, Luca La Barbera, Massimo Napoli, Luigi Dimino, Fabio Piazza e Francesca Cirafisi.

Altra proposta avanzata e che è stata accolta è quella presentata dalla Pro Loco Sciacca Terme, che gestisce il museo del carnevale. Comprende tutti i servizi riguardanti il palco: audio, luci, video wall, amplificazione e la presenza di un tecnico. La Pro Loco potrà collocare anche banner con inserti pubblicitari, allestire due punti informazioni e sfruttare il brand del Carnevale di Sciacca. Nella proposta anche una lotteria dedicata alla festa e una pubblicazione sulla manifestazione. Accolta anche l'offerta avanzata dall'associazione «Porta Vagnu» che organizzerà uno spettacolo musicale. Questa proposta è l'unica che avrà un costo, anche se modesto, per il Comune che pagherà 500 euro. Altre due offerte non sono state accolte perché presentate da privati o società e dunque non in linea con l'avviso. Per quanto riguarda i tre carri allegorici che sfileranno sono in fase di allestimento.

 

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook