Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Guastella-gol al 91’, il Kamarat s’inchina al Mussomeli

La beffa per i padroni di casa arriva in pieno recupero. La squadra di Maggio colpita nell’unico momento di distrazione della partita

CAMMARATA. La beffa è arrivata in pieno recupero. Sorride il Mussomeli che agguanta i tre punti in Zona Cesarini. Si morde le mani il giovane Kamarat, sorpreso quando la gara sembrava scivolare sulla parità. Il big match dei «Salaci» di Cammarata, valevole per la 20esima giornata d’Eccellenza, quindi, va al Mussomeli di Lucio Sapia: successo di misura, quanto basta per aggiudicarsi un’affermazione di una pesantezza importante non solo per la classifica. Atmosfera spettacolare e incontro visibilmente combattuto. Non ha demeritato affatto la squadra di Renato Maggio, colpita nell’unica distrazione della partita. Prima del gol dei nisseni è stato Randazzo, portiere ospite, il vero protagonista per autentiche parate salva risultato. I biancoazzurri, nel complesso, hanno messo in campo voglia, determinazione e cattiveria, specie nella ripresa, contro un avversario sulla carta quotato e attrezzato. Si tratta della terza sconfitta consecutiva per il Kamarat, la seconda di fila di fronte al proprio pubblico. La salvezza diretta è tuttavia raggiungibile. Volano in classifica i rossoblù matricola del campionato.

Equilibrio assoluto nel primo tempo. Subito pericoloso, al 3’, il bomber Messina che ha calciato debolmente a lato dopo aver vinto un paio di rimpalli a limite d’area. Al 9’ l’episodio che può cambiare la partita in favore dei padroni di casa: Giacalone si presenta nei pressi dell’area e preferisce calciare anzichè servire la sfera ai compagni liberi: palla alta tra lo stupore ed il disappunto del pubblico di casa. Pericolo scampato per gli ospiti. L’incontro è combattuto su ogni pallone e le due squadre non si scoprono al solo scopo di evitare rischi inutili. Al 35’ è ancora Giacalone a calciare da fuori area trovando i riflessi attenti di Randazzo che si rifugia in angolo.

 

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia