Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Il giovane Montalbano" arriva ad Agrigento: via alle riprese

Questa mattina il sindaco Porto Empedocle Lillo Firetto ospiterà a Palazzo di città, Michele Riondino, protagonista della fiction

AGRIGENTO. È tutto pronto per il primo ciak della seconda stagione de "Il giovane Montalbano" che avranno un set davvero suggestivo. Saranno girate nell'agrigentino, infatti, alcune scene della quattro nuove puntate del famoso commissario durante i primi anni della sua brillante carriera.

Questa mattina il sindaco Porto Empedocle Lillo Firetto ospiterà a Palazzo di città, Michele Riondino, protagonista della fiction, che insieme ad altri rappresentanti del cast, parteciperanno ad un incontro con la stampa, prima del ciak alla Scala dei turchi.

Le riprese saranno dirette dal regista Gianluca Tavarelli, oltre a Riondino, che interpreta un giovane vice commissario Montalbano, il ruolo di Livia, storia fidanzata di Montalbano, sarà interpretato da Sara Felberbaum, attrice londinese di nascita e italiana d'adozione. Sono previste inoltre, sempre in zona, altre scene soprattutto di interni, ed alla Scala dei turchi.

D. V. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia