AL FUNDUK

Agrigento, via alle lezioni di fotografia

Gli incontri, condotti dal fotoreporter Marcello Paternostro, si svolgeranno oggi e il 25 gennaio e avranno una durata di circa due ore

AGRIGENTO. Dopo circa una settimana di pausa ricominciano oggi, alle 18 allo spazio culturale Il Funduk di Agrigento, gli incontri dedicati alla fotografia condotti dal fotoreporter Marcello Paternostro.

E’ il secondo appuntamento tematico per conoscere le tecniche di base che consentono di approcciarsi correttamente al mondo della fotografie, acquisire le necessarie competenze tecniche ed incrementare la propria creatività.

Gli incontri con Marcello Paternostro si svolgeranno oggi e il 25 gennaio e avranno una durata di circa due ore. La partecipazione è riservata ai soci del Funduk ma sarà anche un’occasione per diventarlo. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni basta contattare lo staff al numero 329/4781223.

Lo spazio culturale Il Funduk si trova nel centro storico della città dei templi, in via Santa Maria dei Greci nelle adiacenze dell’omonima chiesa e poco distante dalla cattedrale di San Gerlando. A. CAS.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X