Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sagra del Mandorlo in fiore, Claudia Tosoni affiancherà Salvo La Rosa

Di recente ha debuttato su LA7 come “annunciatrice” del Meteo, sul palco era già salita lo scorso anno insieme a Charlie Gnocchi

AGRIGENTO. Tifa Totti, è giovane e vive per il teatro ma vanta già diverse apparizioni televisive. Claudia Tosoni, la ventiquattrenne di San Basilio condurrà al fianco di Salvo La Rosa, il prossimo festival del folklore, ad Agrigento dal 17 al 22 febbraio. Di recente divenuta il volto nuovo di Roma Channel, non è una valletta, ma ambiziosa presentatrice con la passione per lo spettacolo, famosa, soprattutto dopo aver partecipato a una edizione di Miss Italia.

Per Claudia, tra i punti di forza dell'agenzia di Francesco Bellomo, sarà un ritorno nella terra dei mandorli fioriti. Non è la prima volta infatti che il registra agrigentino, chiamato alla direzione artistica della Sagra, si affida al "sorriso più bello d'Italia", o meglio la vincitrice della fascia "Miss Sorriso", del famoso concorso edizione 2012. Claudia, che ha debuttato anche su LA7 come "annunciatrice" del Meteo, sul palco della Sagra era già salita insieme a Charlie Gnocchi per presentare gli spettacoli della kermesse della passata edizione. Grande amore per la recitazione, passione per il cinema e determinazione per arrivare al traguardo, è sicuramente uno dei motivi di vanto di Francesco Bellomo, che tra le altre ha lanciato personaggi del calibro di Manuela Arcuri. Scelti i presentatori, rimangono da ufficializzare i nomi dei gruppi folk e dei testimonial che prenderanno parte alla nuova edizione dell'European Dance Caravan. E' questione di ore e anche questi saranno ufficializzati. Intanto si lavora per ultimare la passerella nella Valle dei Templi. Il responsabile della progettazione l'architetto Carmelo Bennardo, ha fatto formale richiesta all'Anas, per chiudere la strada sottostante il prossimo 19 gennaio.

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia