ELEZIONI

Candidati a sindaco di Agrigento, Dalli Cardillo per i grillini

di
Ha sempre militato nelle fila del movimento pentastellato ed è stato candidato alle scorse elezioni all’Assembea regionale del 2012

AGRIGENTO. Niente primarie per il Movimento cinque stelle di Agrigento. Il candidato a sindaco, per la città dei Templi, da presentare sotto le insegne "grilline" è stato individuato e non ci saranno bisogno di elezioni preliminari. La scelta è caduta sull'avvocato di 47 anni, Emanuele Dalli Cardillo, originario di Porto Empedocle ma da anni residente ad Agrigento.

Dalli Cardillo ha sempre militato nelle fila del movimento pentastellato ed è stato candidato alle elezioni regionali del 2012. Collegata alla candidatura a sindaco dell'avvocato Dalli Cardillo ci sarà una lista del movimento Cinque stelle. Alla candidatura pentastellata potrebbero guardare anche altri potenziali candidati. Al momento, quindi, la situazione per quanto riguarda i candidati a sindaco è questa: il primo, in ordine cronologico a farsi avanti è stato il vice presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Di Rosa, che nonostante la rottura con il movimento demopolitico "Dipiù" di Marco Arcuri, prosegue la sua campagna elettorale con una lista civica.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook