Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, pubblicato il bando per la mensa scolastica

L'amministrazione comunale per garantire l'avvio della refezione scolastica ha previsto uno stanziamento di 40 mila euro

CANICATTI'. Si apre con una bella notizia il nuovo anno per numerosi bambini che frequentano le scuole dell'infanzia della città. Infatti l'ufficio Pubblica Istruzione ha provveduto a pubblicare il bando per l'affidamento del servizio di refezione scolastica per l'anno in corso.  Si tratta di un importante risultato che, seppur raggiunto in ritardo rispetto all'avvio dell'anno scolastico a causa della tardiva approvazione del bilancio di previsione, consentirà a centinaia di bambini fino al termine della scuola di usufruire del prezioso servizio. L'amministrazione comunale per garantire l'avvio della refezione scolastica ha previsto uno stanziamento di 40 mila euro.

L'aggiudicazione del servizio avverrà attraverso una procedura negoziata che terrà fede delle offerte che verranno presentate dalle ditte invitate a partecipare alla gara. Il contratto prevede la preparazione, il confezionamento, il trasporto, la consegna e la somministrazione di pasti completi con il sistema "legame differito caldo" monoporzione da destinare agli alunni delle scuole dell' infanzia.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia