Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Ribera trova il pari e ferma la corsa della capolista Marsala

La partita è stata ricca di emozioni, ma anche nervosa. Espulsi l’allenatore degli ospiti Pergolizzi e il portiere di casa, sei i giocatori ammoniti

RIBERA. Finisce in parità tra la formazione del Ribera ’54 di mister Francesco Talluto e quella della capolista Marsala di mister Rosario Pergolizzi giocata al comunale «Nino Novara» dopo una gara tirata e che ha fatto segnare sul taccuino del signor Morabito di Taurianova ben sei giocatori ammoniti e due espulsioni, quella dell’allenatore del Marsala e dell’allenatore-portiere dei locali.

A passare per primi in vantaggio sono stati gli ospiti, che hanno approfittato di uno svarione difensivo dei giocatori di casa, ieri in un’insolita casacca gialla, per andare a segno con Riccobono che è stato bravo ad approfittarne e a battere Talluto quando correva il primo minuto della ripresa. Fino ad allora si era registrata una leggera supremazia territoriale dei padroni di casa che erano andati vicini al goal allo scadere del primo tempo con Licata, con Lo Verde costretto ad una fortunosa respinta in angolo. Gli ospiti dal loro canto avevano avuto in preceenza una buona occasione con Testa, che si è visto parare a terra dall’esperto Talluto il suo tiro-goal. Con la formazione ospite in vantaggio dopo il riposo i «crispini» di mister Talluto hanno cercato di raddrizzare le sorti della gara: hanno avuto una buona occasione al quinto minuto con Giaretti, ma è stato bravo Maltese a togliere le castagne dal fuoco della sua squadra.

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia