CONFINDUSTRIA

Agrigento, investimenti nelle aree industriali: arriva il plauso di Venturi

di
Il presidente dell’Area Centro Sicilia commenta l’operato di Cicero

AGRIGENTO. «Gli investimenti di circa 17 milioni di euro per la riqualificazione e l'ammodernamento delle aree industriali di Agrigento, Caltanissetta ed Enna rappresentano un investimento ingente che consentirà di di fornire servizi migliori alle imprese rimettendo in moto l'economia e lo sviluppo del tessuto produttivo ed economico delle tre province». Lo ha detto il presidente di Confindustria Centro Sicilia, Marco Venturi, in seguito alla decisione dell'Irsap di avviare progetti di riqualificazione e ammodernamento delle aree industriali siciliane.

« Intendo rivolgere un plauso - aggiunge Venturi - all'Istituto regionale alle Attività produttive, e al suo presidente Alfonso Cicero, che con coraggio ed abnegazione porta avanti la sua mission di funzionario pubblico secondo un binomio inscindibile: sviluppo e legalità».
Sono infatti dieci i progetti già trasmessi agli Urega per bandire le gare d'appalto per un importo complessivo di oltre 22 milioni di euro. Sette su dieci riguardano investimenti nelle province di Caltanissetta, Agrigento ed Enna per un totale di circa 17 milioni.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X