Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palma di Montechiaro, 96 coppie festeggiano le nozze d’oro

Riconoscimento della giunta a quanti sono sposati da cinquanta anni. Per tutti, ieri sera, il concerto del Sicily Brass Group

PALMA DI MONTECHIARO. A Palma di Montechiaro si fa festa a chi sposato da cinquanta anni. Sono addirittura 96, nella città del Gattopardo, le coppie che quest’anno festeggiano le nozze d’oro e ieri sera tutte sono state accolte dal sindaco Pasquale Amato e dalla giunta al Nuovo cine teatro Chiaramonte. A queste coppie straordinarie, ed a quanti hanno voluto partecipare alla serata, è stato offerto il concerto del “Sicily Brass Group”.

Raccolta differenziata.

Via libera alla “collaborazione – scrive il sindaco sul suo profilo Facebook - con la Scuola agraria del Parco di Monza, per la conduzione di uno studio di prefattibilità tecnico - economica per la costruzione di un impianto di compostaggio del rifiuto organico raccolto in modo differenziato, da realizzare nel territorio del Comune di Palma di Montechiaro, al fine di assicurare l'apporto di una collaborazione scientifica particolarmente qualificata. La Scuola agraria del Parco di Monza è dotata di competenze interdisciplinari, ha specifica esperienza nelle tematiche sin questione. La scelta nasce – aggiunge Pasquale Amato - con l'obiettivo di non vanificare lo sforzo di realizzare una raccolta differenziata funzionale”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia