Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Extra», tutto esaurito al concerto di Natale a Porto Empedocle

Il ricavato è andato alla missione di Biagio Conte e ai Volontari di strada. E già si comincia a pensare alla terza edizione

PORTO EMPEDOCLE. Missione compiuta. La presenza di Biagio Conte sul palco del Palamoncada, sabato sera, ha confermato che la strada intrapresa è quella giusta. Si può essere solidali con i più sfortunati e fare beneficienza anche attraverso la musica, lo spettacolo e il divertimento. Il concertone di Natale, organizzato anche quest’anno da Lello Analfino e Mario Pardo, è ormai l’appuntamento per eccellenza delle feste di fine anno, il cui ricavato andrà in parte proprio all'associazione del missionario Biagio Conte ed in parte ai Volontari di strada rappresentati sul palco da Silvia Licata.

«Quello che sta succedendo oggi - ha detto sul palco Biagio Conte, da decenni impegnato a sostegno dei più poveri e delle persone meno visibili - è davvero qualcosa sconvolgente. Agrigento è una città meravigliosa a cui va tutto il mio ringraziamento per averci dato la fiducia di investire al meglio i fondi raccolti con questa iniziativa». Parole di solidarietà anche da Lello Analfino. «Aiutiamo gli altri - ha ribadito - aiutiamo il nostro prossimo e vi assicuro che ci sentiremo meglio. Non spendiamo i nostri soldi in scommesse, perchè ricordatevi che il banco vince sempre».

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia