Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’Akragas prende la mira contro l’Hinterreggio

Oggi alle 14,30 all’«Esseneto» per conquistare la terza vittoria consecutiva e tentare di accorciare le distanze dal Torrecuso. Russello: «Non li sottovaluteremo»

AGRIGENTO. Dalla gara contro l'Hinterreggio riparte la rincorsa alla capolista Torrecuso, impegnata in trasferta in casa del Neapolis. L'Akragas di Vincenzo Feola, questo pomeriggio alle 14,30 fra le mura dello stadio Esseneto, tenterà di conquistare la terza vittoria consecutiva dopo quelle contro il Tiger Brolo e la modesta Orlandina.

«Affrontiamo una squadra di medio alta classifica - avverte il direttore sportivo Ernesto Russello - e non saremo così sprovveduti da sottovalutarla. Sappiamo che hanno avuto dei problemi societari ma credo sia tutto risolto, è una squadra che gioca di solito a viso aperto. La squadra è carica e pronta per conquistare la vetta della classifica». Russello non si sbilancia neppure sui venti di crisi che hanno coinvolto l'Agropoli di Pino Rigoli da tutti indicata a inizio stagione come una delle principali antagoniste dell'Akragas per la vittoria finale.

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia