SERIE D

Akragas, Chiara e Aprile nel gruppo

di
Messe da parte le voci di mercato, ripresa la preparazione in vista della delicata sfida di domenica prossima, quando all’Esseneto arriverà l’Hintereggio

Messe da parti le voci di mercato, l’Akragas riprende la preparazione in vista della delicata sfida di domenica prossima, quando all’Esseneto arriverà l’Hintereggio. Allo stadio tornerà anche Silvio Alessi, assente da due giornate per motivi di lavoro che l’hanno tenuto lontano dalla Sicilia. Il presidente si è detto fiducioso per il proseguo del campionato. Ha lasciato la squadra a meno sei dalla vetta, la ritrova a tre punti di distacco dal Torrecuso. Anche se la capolista ha ripreso a vincere, la squadra è tutto l’ambiente akragantino è molto carico e confida nell’aggancio.

Domenica per la quindicesima di campionato i beneventani saranno impegnati sul campo della Neapolis. Una sfida dal risultato incerto e tutt’altro che scontato. Stesso discorso vale per la compagine di mister Feola. La squadra che può contare ancora sull’apporto di Chiaria e Aprile, che ieri si sono allenati con il gruppo, nonostante le voci insistenti che li vedono in futuro lontani dai templi, deve rimanere concertata e non farsi distrarre dal mercato. Per questo in casa bianco-azzurra non si parla altro che della sfida di domenica prossima. “Sarebbe bello vedere tanta gente allo stadio a darci una mano domenica”, ha detto Silvio Alessi.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X