Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maxicolpo alle Poste di Licata, i banditi portano via 70 mila euro

Indaga la polizia che sta cercando di capire in che modo i rapinatori sono riusciti a penetrare nell’edificio prossimo al centro

LICATA. Colpo alle Poste da 70.000 euro. A metterlo a segno, poco dopo le 14 di ieri, sono stati due malviventi armati che hanno arraffato i soldi contenuti nelle casse dell’agenzia di Poste Italiane di corso Filippo Re Capriata, a poche centinaia di metri dal centro storico. Perlomeno rocambolesca la dinamica della rapina. Alle 14 gli impiegati dell’ufficio postale hanno chiuso le porte d’ingresso, ma sono rimasti all’interno per eseguire delle operazioni prima di andar via.

Bene, proprio dopo la chiusura delle porte si sono trovati improvvisamente di fronte i banditi. I due malviventi erano armati di pistole ed avevano il volto travisato da passamontagna. Rimane da capire, secondo quanto annunciato ieri pomeriggio dalla polizia che indaga sul colpo alle Poste, in che modo sono riusciti a penetrare nell’agenzia. Gli agenti del commissariato di via Campobello, che operano coordinati dal vice questore aggiunto Angelo Cavaleri, hanno ispezionato palmo a palmo l’ufficio postale, soprattutto per verificare se i ladri fossero entrati da qualche magazzino attiguo allo stabile, magari praticando un foro nella parete. Ma ad agire non è stata la “banda del buco”.

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia