Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palma, riaprono lo stadio e il cinema

Via libera al collaudo del campo sportivo del Villaggio dei Fiori. La struttura di piazza Matteotti sarà inaugurata il 6 dicembre

PALMA DI MONTECHIARO. Stadio “Comunale” e cine teatro “Chiaramonte” restituiti ai cittadini. Palma di Montechiaro brinda al recupero di due strutture così importanti. La prima ospiterà le gare delle compagini locali che giocano a calcio, la seconda le rappresentazioni teatrali, a partire da “Il Gattopardo” di Sebastiano Somma in programma per l’inaugurazione del 6 dicembre, e più avanti le proiezioni.

Ad annunciare che i due impianti tornano a disposizione dei cittadini è stato, postando un commento sul suo profilo Facebook, il sindaco Pasquale Amato. “Con soddisfazione annuncio che alle 13,30 (di sabato ndr) sono state completate – ha scritto il sindaco - le azioni e gli atti consegnandoli al commissariato, e ora l’agibilità dello stadio “Comunale” c’è. Non c'è ancora l'autorizzazione della questura che, avendo ricevuto le carte oggi (sabato ndr) e lavorando gli amministrativi fino al venerdì, per avere l'autorizzazione bisognerà aspettare la settimana prossima, a partire di lunedì. Intanto godiamoci un impianto "civilizzato". A questo punto, salvo imprevisti, l’impianto sportivo che si trova al Villaggio Giordano potrà tornare ad ospitare il pubblico che intende assistere alle gare casalinghe delle società sportive di Palma di Montechiaro.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia