Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ravanusa, ancora nessuna traccia di Luigi Sanfilippo l'anziano scomparso una settimana fa

RAVANUSA. Una settimana è già passata dalla scomparsa, ma di Luigi Sanfilippo non si sa ancora nulla. Anche ieri la ricerche dell’anziano di Ravanusa scomparso non hanno prodotto alcun esito. E dire che un vero e proprio esercito di forze dell’ordine e di volontari sta cercando ovunque l’ottantottenne.

Ieri non c’era vento, perciò è stato possibile fare alzare in volo il drone che un ravanusano ha messo a disposizione per le ricerche. Il piccolo velivolo ha, ancora una volta, sorvolato le campagne di Ravanusa, si è fermato sopra le scarpate, ha posto il suo occhio elettronico sotto i ponti, ma senza risultati. La piccola telecamera montata sul drone non ha rilevato alcun indizio utile al ritrovamento di Luigi Sanfilippo. I carabinieri, i vigili del fuoco, i volontari della protezione civile e la prefettura, cercano perlomeno un indumento, o la borsa verde a tracolla nella quale il pensionato teneva il portafogli e gli effetti personali, per avere qualche riferimento dello scomparso, ma finora non hanno rinvenuto nulla. E’ come se Luigi Sanfilippo si fosse letteralmente volatilizzato.

All’inizio le ricerche dell’anziano si sono concentrate soprattutto nelle vicinanze del fondo nel quale ogni mattina si recava, spostandosi a piedi da casa sua, per coltivare l’orto. Nella zona, però, nessuna traccia di Luigi Sanfilippo. Poi i soccorritori hanno concentrato l’attenzione su di un ovile. Qualcuno sosteneva, infatti, di avere visto il pensionato nella zona. Ma anche in questo caso le ricerche non hanno prodotto alcun risultato.

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia