Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Laneri assicura: «Arena rimane all’Akragas»

Il general manager Antonello Laneri tenta di rassicurare i tifosi e smentisce l’ipotesi di un addio nel mercato di dicembre del fantasista

AGRIGENTO. «Nicola Arena resta all’Akragas, ve lo posso assicurare». Il general manager Antonello Laneri tenta di rassicurare i tifosi e smentisce l’ipotesi di un addio nel mercato di dicembre del fantasista, protagonista della storica promozione in serie D ma anche di una stagione abbastanza opaca fino ad oggi.  Le voci di un possibile addio del numero 10 di Ragusa sono anche alimentate dal ritorno in panchina di Pino Rigoli che si è accasato da qualche settimana all’Agropoli. Immediato l’accostamento con Nicola Arena e lo stesso Francesco Vindigni, due “fedelissimi” del tecnico messinese che – secondo alcune indiscrezioni – avrebbe messo gli occhi pure su Gabriele Aprile che fino ad oggi non trovato spazio con la maglia biancoazzurra né con Betta, né con Feola.

«Posso rassicurare i tifosi - aggiunge Laneri - che Nicola Arena resta con noi perché sappiamo quello che può dare e non lo andremo a sostituire con qualcun altro che potrebbe presentare dei punti interrogativi. La volontà del ragazzo è diversa? Assolutamente no, parlo spesso con Nicola visto che seguo sempre la squadra e l’unica cosa che il ragazzo vuole fare e tornare e fare buone prestazioni e segnare». Qualcuno ipotizza che il modulo super offensivo di Vincenzo Feola che prevede quattro giocatori nel reparto avanzato lo possa penalizzare un pò relegandolo in una posizione defilata. La sensazione, però, è che non abbia inquadrato comunque la porta nelle occasioni che gli sono capitate.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia