Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, elezioni: Iacono presenta la sua candidatura

A chiedergli di candidarsi, nella serata di martedì, un gruppo di amici e di cittadini rimastigli affezionati per il suo impegno da amministratore

AGRIGENTO. Franco Iacono, avvocato ed ex assessore comunale alla polizia municipale e alla viabilità, candidato a sindaco di Agrigento? E' più di una probabilità. A chiedergli di candidarsi, nella serata di martedì, un gruppo di amici e di cittadini rimastigli affezionati «per la grande dedizione che metteva quando, quale rappresentante della Giunta di Marco Zambuto, svolgeva il compito di assessore. Iacono però, al momento, sembra essere titubante, sta valutando l'ipotesi».

«Tanti amici, tanti cittadini - ha detto ieri Franco Iacono, mentre si trovava davanti al tribunale di via Mazzini - mi pressano. Una richiesta che mi fa tanto piacere. Hanno un buon ricordo della mia esperienza amministrativa che è stata di servizio alla città, del mio operato di allora che è stato improntato alla legalità e trasparenza. Devo però valutare, al momento non posso sciogliere subito la riserva. Nonostante siano trascorsi quattro anni da quando sono uscito dall'Esecutivo di Zambuto, è rimasto un buon rapporto con tutti i componenti degli uffici coi quali lavoravamo assieme per il bene della città. Non c'era nessun distacco, anzi. E anche i cittadini, adesso mi fermano per strada sollecitandomi a scendere in campo».

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia