COMMERCIO

Sciacca, nuovo mercato settimanale alla Perriera

di
Una vasta area compresa tra la via delle Azalee e la via Bellanca, al centro del quartiere, poco distante dalla chiesa Beata Maria Vergine di Loreto

SCIACCA. Un nuovo mercato settimanale, il mercoledì pomeriggio, alla Perriera, in aggiunta a quello, mattutino, del sabato, a San Michele. E' atteso per domani il via libera da parte di un centinaio di operatori e poi si potrà partire, con una fase sperimentale, già entro la fine dell'anno. Si venderà di tutto, dai generi alimentari all'abbigliamento, dai casalinghi all'oggettistica.

L'assessore comunale ai rapporti con i comitati di quartiere, Salvatore Monte, e il consigliere comunale Giuseppe Ambrogio hanno effettuato un sopralluogo nella zona in cui potranno piazzarsi gli ambulanti, una vasta area compresa tra la via delle Azalee e la via Bellanca, al centro del quartiere Perriera, poco distante dalla chiesa Beata Maria Vergine di Loreto. "Martedì (ndr, domani per chi legge) - dice l'assessore Monte - aspettiamo una risposta definitiva da parte dei mercatisti e poi ci sarà una riunione tecnica, al Comune, per definire il progetto. Ritengo che con una prima fase, sperimentale, si possa partire già entro Natale e poi confermare tutto dall'inizio del 2015". Monte sottolinea che una richiesta in tal senso gli è stata avanzata anche dal comitato di quartiere della Perriera.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X