Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, trovato con hashish e anfetamina: arrestato un giovane

Un ambulante licatese, Vincenzo Licata di 24 anni, e’ stato arrestato dai poliziotti della Stradale di Agrigento

AGRIGENTO. Trovato con cocaina, hashish ed anfetamina. Un ambulante licatese, Vincenzo Licata di 24 anni, e’ stato arrestato dai poliziotti della Stradale di Agrigento.  Alle quattro di ieri, gli agenti hanno notato un furgone per le strade del Villaggio Mose’. I poliziotti si sono insospettiti perche’ pare che il mezzo abbia tentato di evitare il controllo. Bloccato il furgone, i poliziotti – coordinati dal commissario capo Giuseppe Andrea Morreale – hanno proceduto a perquisizione personale e veicolare. Subito e’ saltata fuori la “roba”.

Stando a quanto e’ stato reso noto dalla polizia Stradale, il giovane sarebbe stato “trovato in possesso di una ventina di piccoli involucri di cocaina, due di hashish ed altrettanti di anfetamina”. Droga che, in parte avrebbe avuta nascosta addosso ed in parte sul furgone: fra le borse e i borsellini che, in quanto commerciante ambulante, commercializza. E’ scattato, in flagranza di reato, l’arresto.
L’ipotesi contestata e’ detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Su disposizione del sostituto procuratore di turno, il ventiquattrenne e’ stato posto ai domiciliari. Concluse pertanto le contestazioni, e’ stato riaccompagnato al proprio domicilio.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia