Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Favara, blitz antidroga alla stazione: due arresti

Angelo Bugea, 53 anni, e Rostas Midras, 26 anni, entrambi residenti a Favara, sono stati considerati due corrieri dello spaccio

FAVARA. Gli agenti della Squadra Mobile di Agrigento li tenevano d'occhio da diversi giorni. Avevano subodorato che i loro spostamenti sarebbero stati sospetti. Mercoledì è arrivata la conferma: trovati in possesso di 13 panetti di hashish, per un peso complessivo di circa un chilo e trecento grammi, è scattato il doppio arresto in flagranza di reato. Angelo Bugea, 53 anni, e Rostas Midras, 26 anni, entrambi residenti a Favara, sono stati considerati - dai poliziotti della Mobile e dalla Procura di Agrigento - "due corrieri di droga".

Dopo una serrata attività investigativa, i poliziotti della Mobile - che sono coordinati dal dirigente Giovanni Minardi - hanno individuato, secondo quanto rendono noto con una nota stampa, Bugea alla stazione ferroviaria di Aragona Caldare. Era appena sceso dal treno proveniente da Palermo. E assieme a lui, ricostruiscono ancora gli investigatori, c'era la donna di origini romene con la quale si accingeva a raggiungere Favara. Parrebbe che Angelo Bugea, alla vista dei poliziotti, probabilmente per eludere il controllo, abbia tentato di separarsi dalla donna "alla quale aveva affidato un ingente quantitativo di sostanza stupefacente".

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia