Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Campobello, bracciante in manette per droga

n manette è finito il bracciante agricolo Giuseppe Siragusa

CAMPOBELLO. Deve rispondere di produzione, traffico e detenzione illecita di stupefacenti il campobellese di 27 anni arrestato nel pomeriggio di mercoledì dai militari della stazione cittadina. In manette è finito il bracciante agricolo Giuseppe Siragusa.
“L’uomo – scrivono i carabinieri del comando provinciale nel comunicato stampa diffuso ieri - a seguito di alcune verifiche autonomamente predisposte dai militari dell’Arma, a seguito di perquisizione personale successivamente estesa al domicilio, è stato trovato in possesso di hashish e marijuana per complessivi 200 grammi circa, un bilancino di precisione, una forbice utilizzata per la potatura della cannabis indica e materiale vario necessario per il confezionamento delle dosi da immettere nel mercato clandestino”.
“La droga – aggiungono i militari - è stata rinvenuta in parte nascosta nella camera da letto, proprio sotto il letto dell’interessato, e la rimanenza in un attiguo garage. Il materiale è stato quindi sottoposto a sequestro, mentre l’arrestato, dopo le formalità di legge in caserma, è stato accompagnato nella propria dimora ai domiciliari, in attesa delle ulteriori decisioni della competente autorità giudiziaria”.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia