Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, da oggi a Scala dei turchi più controlli e pulizia

AGRIGENTO. Venditori di bibite non autorizzati, gente che scava i buchi per gli ombrelloni con piccoli trapani e inciviltà di ogni genere. La lunga e tormentata estate della Scala dei turchi non è ancora finita e da oggi arrivano i rinforzi.
Da questa mattina infatti, un posto fisso di vigilanza della Polizia provinciale, sarà operativo sulla spiaggia della Scala dei Turchi per prevenire eventuali atti di vandalismo e dissuadere i bagnanti più disinvolti, che asportano blocchi di marna bianca per farsi delle discutibili e antigieniche maschere in viso e sul corpo. Lo ha disposto il commissario straordinario del Libero Consorzio dei Comuni, Benito Infurnari che ha firmato una specifica direttiva al comandante della Polizia provinciale Vincenzo Giglio.
Verrà infatti installato un gazebo mobile per il personale impegnato nel servizio di vigilanza e di prevenzione contro gli eventuali abusi che sarà operato da due unità al mattino e altrettante il pomeriggio coadiuvate dal personale messo a disposizione, oltre che dalla Polizia provinciale, anche dalla Protezione civile provinciale e dall'Associazione ambientalista di volontariato Endas di Agrigento.



ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia