Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Asili nido, ad Agrigento aperti i termini per le iscrizioni

AGRIGENTO. È stato pubblicato sull’albo pretorio on line del Comune di Agrigento, l’avviso pubblico per l’ammissione e l’iscrizione agli asili nido comunali «Esseneto» e «Villaggio Mosè» per il prossimo anno scolastico.
Le relative domande, si legge nell’Albo pretorio, devono essere presentate entro il 30 aprile prossimo al Comune di Agrigento, in piazza pirandello,35 oppure presso gli stessi asili nido comunali, da chi esercita la potestà parentale sul bambino o sull abambina.
Le domande inoltre, dovranno essere presentate su modello appositamente predisposto, da ritirarsi presso le strutture educative e presso il servizio di pubblica istruzione chiamanndo il personale addetto allo 0922.590450 e disponibile sul sito: www.comune.agrigento.it.
Le domande serviranno per la formulazione delle graduatorie delle bambine e dei bambini fino a 3 anni compiuti al 31 agosto da ammettere agli asili nido comunali.
C’è invece tempo fino al 31 marzo prossimo per partecipare al bando per la selezione di 35 anziani per servizi aperti, nell’ambito del Progetto «IPAB e Territorio» che prevede la realizzazione di servizi aperti in favore della popolazione anziana residente nel quartiere di Villaseta, dove insiste la sede dell'Ipab Villa Betania. Per l'ammissione al servizio psicologico non bisogna presentare istanza in quanto gli utenti verranno individuati dal Centro di Salute Mentale dell'ASP 1 di Agrigento. Per accedere ai servizi (eccetto quello psicologico) va presentata apposita domanda, su modello allegato all’avviso, indirizzata al Comune di Agrigento, Settore III Servizi Socio- assistenziali e consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune, Piazza Pirandello, primo piano, entro lunedì 31 marzo 2014.

Caricamento commenti

Commenta la notizia