Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calano le spese di rappresentanza alla Provincia di Agrigento: costo di oltre 4 mila euro

La somma riguarda il 2012. Nel 2011 fu di oltre 20 mila euro

AGRIGENTO. Pranzi, omaggi floreali, orologi da tavolo e gadget. Tutto per un totale di 4.579 euro. Ecco quanto ha speso la Provincia come spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo nel 2012.
Una somma ampiamente inferiore rispetto al 2011 quando dal fondo di rappresentanza sono state prelevate somme per 20.887 euro.
Ecco nel dettaglio le spese che sono state affrontate nel 2011: per il rinfresco in occasione dell'inaugurazione dell'Infopoint di Palma di Montechiaro la Provincia ha speso 500 euro, mentre in occasione della visita della scuola Linares di Licata, il buffet è costat0 1.110 euro.
Ci sono poi 200 euro per la fornitura di pasta al forno in occasione del primo raduno Mbt "Terra del Gattopardo" a Palma di Montechiaro.
Il pranzo con la delegazione di israeliani, interessati alla realizzazione dell'aeroporto è costato solo 60 euro (qualche panino e arancine). Molto di più è costato il rinfresco per il premio scolastico "Giacinto Facchetti" che ha impegnato la somma di 701 euro.
In occasione della visita del presidente di Saarbrucken, la Provincia ha speso la somma di 280 euro per la cena istituzionale.
Quando c'è stata la visita degli ufficiali della navi "Minerva e Sfinge" il pranzo è costato 524,54 euro.
Per la fornitura di corone d'alloro e mazzetti di fiori sono stati spesi 780 euro mentre 375 euro sono stati impegnati per la fornitura di coppe sportive del campionato pizza Mediterranea che si è svolto a Sciacca.

Caricamento commenti

Commenta la notizia