Canicattì, donna scomparsa da lunedì: ha 4 figli ed è sposata

Filippa D'Antona, 31 anni, si sarebbe allontanata dalla sua abitazione di via Malta senza lasciare nessun indizio. Il suo cellulare è spento. E' stato il marito a formalizzare la denuncia
Agrigento, Archivio

CANICATTI'. Si teme il peggio per la scomparsa, all’apparenza non giustificabile, di una donna di Canicattì. Filippa D’Antona, 31 anni sposata e madre di quattro figli, manca da casa da lunedì scorso. È stato il marito, dopo avere atteso a lungo, a decidersi a formalizzare la denuncia di scomparsa della donna. Un atto formale seguito alle prime segnalazioni di mancato rientro a casa della coniuge.

La donna si sarebbe allontanata dalla sua abitazione di via Malta nella giornata di lunedì scorso. La signora sarebbe uscita senza lasciare nulla che potesse aiutare a capire. Il suo cellulare, dal momento della scomparsa o dall'uscita da casa, avrebbe smesso di funzionare.

Dopo la denuncia di scomparsa presentata dal marito, Carmelo Coniglio, 34 anni, le indagini sono state avviate in maniera ufficiale e formale. Tra i primi ad essere sentiti dagli investigatori lo stesso marito della D'Antona nonché i familiari, parenti ed amici più prossimi ma anche semplici vicini di casa.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X