Agrigento, si scontra con autocisterna: muore sul colpo sulla 115

La vittima dell'incidente è Salvatore Canta, 38 anni, di Palma di Montechiaro. L'uomo era alla guida della Fiat Punto che, per cause ancora in corso d'accertamento da parte della Stradale, lungo il rettilineo, avrebbe invaso l'opposta carreggiata andandosi a scontrare con il mezzo. Inutili i soccorsi dell'elicottero del 118
Agrigento, Cronaca

PALMA DI MONTECHIARO. Un uomo é morto in un incidente stradale che si è verificato poco prima delle 15, lungo la statale 115, fra Agrigento e Palma di Montechiaro, poco dopo la seconda galleria. A scontrarsi frontalmente sono state un'autovettura, una Fiat Punto, e un'autocisterna. E stato fatto atterrare l'elicottero del 118, ma inutilmente perché l'automobilista ha perso la vita sul colpo.
La vittima dell'incidente è Salvatore Canta, 38 anni, di Palma di Montechiaro. L'uomo era alla guida della Fiat Punto che, per cause ancora in corso d'accertamento da parte della Stradale, lungo il rettilineo, avrebbe invaso l'opposta carreggiata andandosi a scontrare con l'autocisterna che viaggiava con direzione Palma di Montechiaro. Il corpo, ormai senza vita è stato estratto dai vigili del fuoco di Agrigento.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X